Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gianreste
Ciao a tutti sono ancora un novellino in campo fotografico, ma volevo comunque mostrarvi 3 scatti che ho fatto.
La prima foto è stata fatta l'iverno scorso quasi sul ciglio di casa, mentre le altre 2 il 27-12-09 a Locarno in svizzera.
Mi date qualche giudizio....e non sprecate le critiche e i consigli....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 417.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 240.5 KB

Grazie a tutti.
ciccio8028
La prima è accettabile, le altre due sono sfuocate, parere mio personale essendo anch'io un novellino.

Ciao!!!
Gufopica
La prima è simpatica.
Giorgio Baruffi
vero ciò che hanno scritto prima di me... la prima è quella meglio riuscita, salvo la composizione, per il resto direi che può andare bene... avrei posizionato il rospo più a destra per avre una composizione maggiormente bilanciata...

delle altre due preferisco comunqe la prima, hai i bianchi bruciati, ma la comnposizione ed il mometo colto csono simpatici...

la terza la metterei nel cestino, il piccolo è troppo scuro e la definizione non c'è proprio (ma è un croppone?)sinceramente...

a presto per altri tuoi scatti....
Maurizio Rossi
Concordo con l'ottima analisi di Giorgio Pollice.gif
Diego_Cottino
Come soggetto la prima è la migliore anche se non in un bel contesto.
La seconda ha il fuoco sul soggetto in secondo piano ma è comunque gradevole magari recuperando un pelo le alte luci.
La terza da scartare.
gianreste
Grazie a tutti.....presto inserirò altri scatti e spero questa volta siano migliori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.